giovedì 17 dicembre 2015

Christmas ornaments in Love

Altro post sui decori natalizi...tutti in LOVE
Il mio tema quest'anno è Peace and Love, un albero natalizio ricco di pensieri: ovvero decorazioni con scritte vere e proprie. Infatti questa volta ho voluto postare questa immagine più che altro per mostrare il mio risultato dell'esperimento del saldatore a stagno (che ho visto usare in altro modo dalla geniale e simpaticissima blogger Doria di unideanellemani.it) ma che io ho utilizzato per scrivere sul pannolenci. Già proprio così, usando il saldatore a stagno ho pensato di scrivere e disegnare sul feltro ed il risultato mi sembra davvero grazioso! 

N.B. Ci vuole mano ferma e precisa e un po' di pazienza :)

Nessun commento:

Posta un commento

Registrati al blog per commentare. La tua email non verrà pubblicata.